Chi Siamo

Il C.R. A.T.V. è una associazione senza finalità di lucro, che rappresenta i lavoratori ed i pensionati del A.T.V. Srl (Azienda Trasporti Verona).
Dalla fusione di A.P.T.V. (Azienda Provinciale Trasporti di Verona) con A.M.T. (Azienda e Mobilità e Trasporti del Comune di Verona), nel gennaio del 2006 si è costituito il Circolo Ricreativo A.T.V.
Il nostro Circolo organizza, fondamentalmente, il "tempo di non lavoro" dei dipendenti, dei pensionati, dei loro familiari.
Alle attività del CR ATV possono partecipare anche esterni e simpatizzanti delle varie discipline, purché accompagnati da un Socio effettivo.
Sono considerati Soci del C.R. A.T.V. i dipendenti di A.T.V. regolarmente iscritti, il coniuge ed i figli minori, i pensionati A.T.V. e i dipendenti delle ditte consociate.
Le attività ricreative, sportive, culturali e sociali, sono promosse e gestite principalmente dalle nostre Sezioni (vedi all’interno del sito), nonché direttamente dal Consiglio Direttivo in prima persona. Gli organismi dirigenti del nostro Circolo sono formati tramite libere elezioni ed i loro componenti eletti tra i soci effettivi: dipendenti e pensionati A.T.V.
Le cariche del Consiglio Direttivo, dei Sindaci Revisori e dei Probiviri sono a totale titolo gratuito.
Nell'organizzare le attività, particolare attenzione è rivolta al coinvolgimento delle famiglie.
A Verona e provincia si festeggia S. Lucia il 13 Dicembre. Nell’occasione viene organizzata ai figli più giovani dei dipendenti una festa con distribuzione di regali.
L'organizzazione del tempo libero ci porta alla costante ricerca di nuove proposte e soluzioni sempre più appetibili ed economicamente convenienti, senza dimenticare le tradizioni .
Molte risorse sono riservate allo sport con organizzazione di tornei, campionati nazionali di categoria, gare sociali ma innanzitutto manifestazioni non competitive aperte a tutti.
Un benvenuto a tutti e un invito ad esplorare ogni angolo del nostro sito ed a contattarci per qualsivoglia motivo.

Consiglio Direttivo in carica da Gennaio 2018 a Dicembre 2020